Varese, in chiusura Samuele Bonaccorsi
Nuovo colpo in casa biancorossa
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Varese è in chiusura con Samuele Bonaccorsi del Novara. Il difensore aveva vinto il campionato di Serie D con i piemontesi festeggiando anche la promozione in Lega Pro.
Il classe ’98 ha infatti una grande esperienza in Serie C vantando oltre 30 presenze. Importanti quindi le stagioni con le maglie di Arezzo e Catania.
Bonaccorsi conosce bene anche la Serie D. In passato ha infatti giocato anche con Borgosesia, Biancavilla e il già citato Novara.
Ora inizierà quindi una nuova avventura con la maglia del Varese. Si attende solo l’ufficialità del club che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Uno sguardo sul mercato
Il direttore sportivo Antonio Montanaro, infatti, ha deciso in accordo con la società di tornare sul mercato degli svincolati alla ricerca di un difensore a causa dell’infortunio rimediato da Stefano Molinari nella trasferta di Voghera. Autore del secondo gol biancorosso, il difensore centrale ha finito anzitempo la stagione e si dovrà infatti operare.
Il club, però, ha annunciato che resterà vicino al calciatore: il suo contratto è già stato rinnovato per la prossima stagione. In segno di solidarietà, inoltre, al difensore è stata oggi simbolicamente consegnata la “maglia blu” dello staff tecnico, per permettergli di continuare a lavorare attivamente al fianco degli allenatori durante il suo periodo di riabilitazione che lo vedrà fuori dal campo per molto tempo.