Varese-Chieri, le formazioni ufficiali
Varese-Chieri, la diretta della partita valevole per la quindicesima giornata del girone A di Serie D: le formazioni ufficiali e il tabellino del match
Varese-Chieri, la diretta testuale della partita – Tutto pronto al “Franco Ossola” per il match tra la formazione lombarda allenata da Roberto Floris e quella piemontese guidata da Marco Molluso. Il calcio d’inizio è fissato per le 14:30 di domenica 24 novembre. Noi di Seried24.com saremo ovviamente allo stadio e vi aggiorneremo sul risultato della gara in tempo reale, per raccontarvi in diretta ciò che accade, in campo e non solo.
Una settimana di intenso lavoro in previsione della quindicesima giornata, con la Serie D che non si è fermata al contrario dei campionati maggiori. Il focus, quindi, si è spostato interamente su domenica, con entrambe le formazioni che vanno alla ricerca di tre punti importantissimi, ognuna per ragioni diverse.
Da una parte il Varese, che dopo l’ottima vittoria esterna con la Lavagnese – una vera prova di forza die biancorossi – vuole continuare su questa strada per mantenere viva la pressione sulla capolista Bra, sperando in un passo falso. Assente, però, Niccolò Stampi, che proprio nel match in terra ligure è stato costretto alla sostituzione per infortunio e ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio che lo terrà fuori a lungo.
Dall’altra parte, invece, un Chieri in ultima posizione con soli 8 punti ottenuti, risultato di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Complice la classifica cortissima del girone A, però, ancora nulla è scritto: la zona playout dista soli tre punti e le posizioni per la salvezza diretta solo 8. Il campionato non è ancora giunto neanche a metà, quindi nessuna fretta e testa al campo.
Varese-Chieri, le formazioni ufficiali
VARESE (3-5-2): Piras; Bonaccorsi, Mikhaylovskiy, Ropolo; Vitofrancesco, Daqoune, Azizi, Valagussa, Giorgi; Barzotti, Banfi. A disposizione: Ferrari, Malinverno, D’Iglio, Lari, Marangon, Gubellini, Maccioni, Priola, Ferrieri. Allenatore: Roberto Floris
CHIERI (4-3-1-2): Faccioli; Nesci, Valentini, Fiumanò, Silvestri; Silano, Ozara, Dumani; Stojkovic; Guida, Petracca. A disposizione: Andreoli, Bornia, Gaido, Marino, Metall, Palmiere, Zucco, Piroso, Sacco. Allenatore: Marco Molluso
Varese-Chieri, la diretta testuale
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
In attesa del fischio d’inizio, previsto per le ore 14:30 al “Franco Ossola” di Varese. Squadre negli spogliatoi dopo il riscaldamento
Varese-Chieri, dove vedere la partita in streaming e in tv
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Varese e Chieri? La sfida – in programma domenica 24 novembre alle ore 14:30 allo stadio “Franco Ossola” di Varese non verrà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming per seguire la sfida, valida per la nona giornata di campionato.
Tuttavia, sarà possibile seguire la partita gratuitamente grazie a questa nostra consueta diretta testuale di SerieD24.com, che vi garantirà aggiornamenti costanti per tutta la durata del match, per farvi vivere l’esperienza anche da casa.