Home » Varese-Derthona, le formazioni ufficiali

Varese-Derthona, le formazioni ufficiali

Varese Derthona diretta

Varese-Saluzzo, la diretta della partita valevole per l’undicesima giornata del girone A di Serie D: le formazioni ufficiali e il tabellino del match

Varese-Derthona, la diretta testuale della partita – Tutto pronto al “Franco Ossola” per il match tra la formazione lombarda allenata da Roberto Floris e quella piemontese guidata da Stefano Turi. Il calcio d’inizio è fissato per le 14:30 di domenica 27 ottobre. Noi di Seried24.com saremo ovviamente allo stadio e vi aggiorneremo sul risultato della gara in tempo reale, per raccontarvi in diretta ciò che accade, in campo e non solo.

È una settimana infernale, quella da cui sono reduci le due squadre, che quest’oggi si trovano a giocare la terza partita nel giro di soli otto giorni. Non c’è tempo, però, per le lamentele: la testa deve essere solamente proiettata verso i tre punti, per affrontare poi la prossima settimana di lavoro a mente un po’ più leggera.

Le due formazioni, ad ogni modo, arrivano da situazioni diverse. 0 punti su 6 disponibili nelle ultime due giornate per il Varese. Prima la sconfitta per 2-1 contro il Saluzzo in casa, poi quella per 2-0 in trasferta ad Asti, che hanno fatto scappare il Bra già a +8. Floris però ha le idee ben chiare e si è espresso così dopo l’ultima sconfitta: “È un momento difficile ma non direi crisi. Vi garantisco che quelli che vogliono vincere di più siamo noi“. Obbligatorio rialzare la testa e disputare 90′ da Varese.

Dall’altra parte, invece, un Derthona che arriva al “Franco Ossola” in pompa magna. Nelle ultime tre partite, infatti, i bianconeri hanno conquistato tre vittorie, segnando 8 gol e subendone solamente due. Da tenere d’occhio, in particolare, bomber Mattia Mencagli, protagonista di ben 9 gol in questo avvio di stagione, il che lo proietta al primo posto nella classifica marcatori.

Varese-Derthona, le formazioni ufficiali

VARESE (3-4-2-1): Piras, Vitofrancesco, Mikhaylovskiy, Priola, Mikhaylovskiy; Ferrieri, Daqoune, Valagussa, Stampi; Maccioni, Banfi; Gubellini. A disposizione: Ferrari, Marangon, Ropolo, Giorgi, Malinverno, Azizi, Lari. Allenatore: Roberto Floris

DERTHONA (3-4-1-2): Cizza; Saidi, Fissore, Procopio; Nobile, Carli, Perissinotto, Nani; Gagliardi; Mencagli, Gabrielli. A disposizione: Mandrino, Daffonchio, Disegni, Calì, Tocila, Gilli, Patti, Franchini, Lacava. Allenatore: Stefano Turi

Varese Derthona diretta

Varese-Derthona, la diretta testuale del match

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Squadre negli spogliatoi dopo il riscaldamento. Campo in pessime condizioni a causa delle pesanti piogge che hanno colpito la provincia nelle scorse ore.

In attesa del fischio d’inizio del match, previsto per domenica 27 ottobre 2024 alle ore 14.30 presso lo stadio “Franco Ossola” di Varese

Varese-Saluzzo, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Varese e Derthona? La sfida – in programma domenica 27 ottobre alle ore 14:30 allo stadio “Franco Ossola” di Varese non verrà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming per seguire la sfida, valida per la nona giornata di campionato.

Tuttavia, sarà possibile seguire la partita gratuitamente grazie a questa nostra consueta diretta testuale di SerieD24.com, che vi garantirà aggiornamenti costanti per tutta la durata del match, per farvi vivere l’esperienza anche da casa.