Home » Varese-Gozzano, l’iniziativa della società: un panettone per tutti

Varese-Gozzano, l’iniziativa della società: un panettone per tutti

varese gozzano panettone

In occasione di Varese-Gozzano, la società biancorossa omaggerà tutti i tifosi con un panettone.

Il Natale arriva in anticipo al “Franco Ossola”. Domenica 22 dicembre, in occasione della sfida casalinga di Serie D contro il Gozzano, il Varese ha preparato una sorpresa speciale per i propri tifosi, trasformando una semplice partita di calcio in una festa a tema natalizio.

La società biancorossa ha voluto fare un gesto di grande attenzione verso i suoi appassionati, sottolineando l’importanza del legame che unisce il club alla propria gente.

L’iniziativa, che promette di rendere ancora più speciale l’atmosfera natalizia, rappresenta anche un invito a vivere una giornata di condivisione e di sport tutti assieme sugli spalti del “Franco Ossola”.

Varese-Gozzano: panettone e passione, il Natale arriva allo stadio

Come comunicato dallo stesso club biancorosso, è tutto vero: su ogni sediolino dello stadio “Franco Ossola”, in occasione di Varese-Gozzano, sarà presente un panettone offerto dalla società alla tifoseria.

“In occasione della partita casalinga di domenica 22 dicembre contro il Gozzano, il Varese ha deciso di rendere ancora più speciale l’atmosfera natalizia, omaggiando tutti i tifosi presenti allo stadio con un tradizionale panettone. Ogni spettatore che assisterà alla sfida, che si giocherà presso lo stadio “Franco Ossola”, troverà il suo panettone direttamente sul seggiolino della Tribuna, per celebrare insieme la magia delle festività” – si legge nel comunicato.

varese gozzano panettone

Varese, panettoni per tutti: “Un piccolo gesto in segno di gratitudine per il supporto continuo”

Il club ha voluto così sdebitarsi con la tifoseria per il continuo supporto anche nei momenti di difficoltà. L’attaccamento alla maglia e alla propria città, da parte della tifoseria biancorossa è stato ampiamente notato ai piani alti del Varese.

“Un piccolo gesto che la società biancorossa vuole dedicare ai propri sostenitori in segno di gratitudine per il supporto continuo e per rendere la partita ancora più speciale. Un’opportunità per condividere la passione per il Varese e il calore delle festività natalizie in compagnia. La società invita tutti a venire numerosi per una giornata di sport, allegria e solidarietà. Appuntamento dunque a domenica 22 dicembre, alle ore 14:30, per vivere insieme una giornata unica e ricca di emozioni”.