Varese, arriva l’acquisto in prestito di Mazzola dall’Alcione Milano
Varese, arriva l’acquisto di Giuseppe Mazzola dall’Alcione Milano, giocatore scuola Inter che proviene dall’Alcione Milano.
Varese, arriva l’importante acquisto di Giuseppe Mazzola, centrocampista classe 2005, talento scuola Inter e proveniente dall’Alcione Milano.
Nato a Roma, Mazzola arriva in biancorosso in prestito dall’Alcione – neanche una presenza tra campionato e Coppa Italia – dopo aver giocato nelle giovanili dell’Inter. Il giovane si è già unito alla squadra per l’allenamento di lunedì pomeriggio al centro sportivo delle Bustecche e sarà quindi già a disposizione per la sfida infrasettimanale di mercoledì contro il Ligorna. Il giocatore vestirà la maglia numero 11.
Varese, il comunicato di Mazzola dall’Alcione Milano
Ecco il comunicato ufficiale del Varese: “𝗡𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼: 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗠𝗮𝘇𝘇𝗼𝗹𝗮 𝗮𝗹 𝗩𝗮𝗿𝗲𝘀𝗲. Città di Varese comunica di aver tesserato per la stagione 2024-25 il centrocampista, classe 2005, Giuseppe Mazzola. Proveniente dall’Alcione, dove ha disputato la prima parte della stagione, Mazzola è cresciuto nei settori giovanili di Inter e Lazio. Il giovane centrocampista si sta allenando con la squadra e sarà già a disposizione di mister Floris per la gara di mercoledì contro il Ligorna”.
Il giovane ora sarà subito a disposizione dell’organico e proverà a puntare alla rincorsa alla capolista Bra, ora a più nove punti dai biancorossi.