Varesina-Caldiero in streaming e in tv: dove vedere la partita
Varesina-Caldiero Terme, dove vedere la partita in streaming e in tv – Domenica 7 aprile alle ore 15:00 si terrà Varesina-Caldiero Terme al “Varesina Stadium“, partita valida per la 30esima giornata del girone B di Serie D. Un big match che dà la sensazione di valere più di tre punti: chi vince, infatti, continua la rincorsa al primo posto.
Entrambe le squadre cercheranno la vittoria: i locali, a quota 60, sono a -3 dalla vetta e occupano il quarto posto, mentre gli ospiti occupano la terza posizione con 62 punti. Sicuramente, però, le due squadre avranno un occhio di riguardo su quello che succederà nelle partite delle dirette rivali, in particolare appunto Pro Palazzolo e Piacenza, attuali capoliste.
Varesina-Caldiero, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Varesina e Caldiero Terme? La gara – in programma domenica 7 aprile alle ore 15:00 – non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? La partita dovrebbe essere trasmessa sul canale YouTube della società di casa, che da inizio campionato si adopera per far vedere gratuitamente a tutti i tifosi le partite casalinghe.
Ma non solo, noi di SerieD24.com seguiremo per voi le emozioni di questo match in LIVE qui su, raccontandovi azione per azione, minuto per minuto, quanto succederà in campo direttamente dallo stadio.
Come arrivano entrambe formazione a questa partita
I rossoblù vengono da una dura sconfitta casalinga nel recupero della 30º giornata, in cui hanno perso 3-0 contro la Pro Palazzolo. La squadra di Marco Spilli, dunque, arriverà a questo incontro con meno giorni di riposo, dopo aver giocato questa partita in settimana. Non solo, anche nella partita precedente i lombardi erano caduti in trasferta per 2-1 contro il Club Milano, portando quindi a due le sconfitte di fila.
I gialloverdi, invece, hanno ottenuto una vittoria casalinga contro il Piacenza per 2-1, in una partita condizionata anche da diversi problemi nel terreno di gioco. Si preannunciano dunque tante emozioni in questa grande sfida del Girone B, che vede in testa sei squadre con sei punti di scarto, tutte con il chiaro obiettivo della la promozione in Serie C.