Home » Vastogirardi, esonerato Alessio Bifini

Vastogirardi, esonerato Alessio Bifini

Alessio Bifini non è più l’allenatore del Vastogirardi. La decisione del club molisano arriva dopo la sconfitta per 1-2 rimediata contro il Notaresco, nell’ultimo turno del girone F di Serie D. Entro la giornata di martedì 24 ottobre verrà reso noto il nome del nuovo allenatore.

Ufficiale, Bifini non è più l’allenatore dei molisani

Quattro punti nelle prime sette. Questo dice la classifica del girone F di Serie D, che oggi vede il Vastogirardi in zona playout. Dopo la vittoria contro il Sora e il pareggio contro il Fano, i molisani hanno raccolto cinque sconfitte contro Forsempronese, Avezzano, Sambenedettese, Real Monterotondo e Notaresco.

Un esonero, quello di Bifini, che era stato anticipato in parte dal Presidente Andrea Di Lucente:Siamo arrivati al capolinea, si deve per forza vincere, tutti dovranno vivere la gara col Notaresco come una finale. Al contrario di ciò, lunedì potrebbero esserci degli inevitabili cambiamenti. La vittoria sperata, però, non è arrivata.

Vastogirardi, il comunicato del club

Così il club ha reso nota ai suoi tifosi la decisione sull’esonero dell’allenatore Bifini: “La Polisportiva Vastogirardi comunica di aver sollevato Alessio Bifini dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Il Club ringrazia il mister per il lavoro svolto con serietà e massima professionalità augurandogli il meglio per il prosieguo della propria carriera“.

vastogirardi bifini

La società entro la giornata di domani sceglierà il sostituto, che dovrà cercare di portare il Vastogirardi alla salvezza cercando di ridare entusiasmo ad una squadra e ad un ambiente che lo ha totalmente perso“.