Vastogirardi-Campobasso, mercoledì 22 novembre si ripartirà dallo 0-0 del 26′
Ha ora una data Vastogirardi-Campobasso. Il match, valevole per l’11^ giornata del girone F di Serie D, era stato sospeso domenica 12 novembre a causa della scarsa visibilità provocata dalla nebbia. Come riportato sui canali social del club giallo-celeste, il derby molisano vivrà il suo epilogo mercoledì 22 novembre alle ore 14:30. Si riprenderà dal 26′ del primo tempo con il punteggio ancora fermo sullo 0-0.
In precedenza, a più riprese si era cercato di portare a termine l’incontro. I sopralluoghi condotti dalla terna arbitrale avevano dato esito negativo: troppa nebbia attorno al Di Tella e impossibilità di proseguire la partita. Nonostante quasi un’ora di attesa la situazione non è migliorata, costringendo difatti l’arbitro a rimandare le squadre negli spogliatoi, questa volta in maniera decisiva.
Vastogirardi-Campobasso proseguirà il 22 novembre
È arrivata l’ufficialità sul prosieguo di Vastogirardi-Campobasso. La gara, sospesa per nebbia domenica 12 novembre, verrà ultimata mercoledì 22 novembre alle ore 14:30. La comunicazione è avvenuta tramite le pagine ufficiali delle rispettive società. Si ripartirà dal 26′ del primo tempo con il risultato fermo sullo 0-0. Nonostante la scarsa visibilità, il derby era alquanto elettrico grazie anche all’ottima vena della formazione alto-molisana.
Entrambe avranno dunque la possibilità di intascarsi il bottino pieno, utile per i rispettivi obiettivi di classifica. Nel mezzo spazio al prossimo turno di campionato: per il Vastogirardi ci sarà lo scontro salvezza contro la Matese, con entrambe in zona play-out a 10 punti. Il Campobasso invece, in odor di sorpasso sull’Avezzano al terzo posto, ospiterà il pericolante Fano. I molisani sarebbero virtualmente secondi in compartecipazione con il Chieti, a sole tre lunghezze di distanza dalla Sambenedettese capolista. Punti tuttavia non ancora conquistati: c’è da fare i conti con la voglia del Vastogirardi di tirarsi su da una posizione di classifica deficitaria. I giallo-celesti, dopo sei sconfitte consecutive con conseguente cambio di allenatore, stanno risalendo prepotentemente la china. Negli ultimi due turni sono arrivate altrettante vittorie con clean-sheet incorporato contro Chieti e Termoli.