Vastogirardi, Di Lucente: “Lunedì potrebbero esserci inevitabili cambiamenti”

Dopo un pareggio col Fano e la vittoria contro il Sora nelle prime due di campionato, il Vastogirardi del presidente Andrea Di Lucente non è riuscito più a portare punti a casa. Quattro sconfitte di fila nelle ultime quattro, contro Fossombrone, Avezzano, Sambenedettese e Real Monterotondo, portano la squadra a essere il fanalino di coda con 4 punti (solo Termoli e Atletico Ascoli alla pari).

Il presidente Di Lucente, in questa situazione, è assolutamente intenzionato a ribaltare questo trend negativo e a risollevare le sorti della squadra gialloblù. Pur di farlo, non farà sconti a nessuno e, in caso di quinta sconfitta di fila contro il Notaresco la prossima domenica, promette cambiamenti radicali.

Vastogirardi, arriva l’ultimatum dal presidente Di Lucente

L’obiettivo è dichiarato: dopo aver conquistato la quarta salvezza di fila, adesso bisogna trovare un’evoluzione tramite la tranquillità nel raggiungimento di questo traguardo. Però: “Dopo un avvio decente, al di là dei risultati non mi sta piacendo il gioco e l’atteggiamento – ha esordito Di Lucente. Ci sono diversi problemi, come quello di non arrivare mai al tiro e poi, eventualmente, segnare. Siamo una squadra che segna poco e subisce tanto, questo non lo dico io ma parlano i risultati (solo 2 le reti segnate e 10 quelle subite in 6 gare, ndr). Siamo arrivati al capolinea, si deve per forza vincere, tutti dovranno vivere la gara col Notaresco come una finale. Al contrario di ciò, lunedì potrebbero esserci degli inevitabili cambiamenti.

“La società si assume tutte le responsabilità di questo avvio di stagione deludente – continua il numero uno del club molisano. Erano state fatte delle valutazioni su alcuni giocatori importanti che tornavano a Vastogirardi e su altri nuovi innesti, come anche sullo staff tecnico. Non hanno rispettato le aspettative, non stanno rendendo quanto ci aspettavamo”.

Published by
Redazione