Home » Sarnese, un carnevale da ricordare: Veronica Maya con la maglia granata

Sarnese, un carnevale da ricordare: Veronica Maya con la maglia granata

sarnese veronica maya

Foto di: "Luciano Squitieri Fotografo"

Il periodo di carnevale per la città di Sarno è sempre molto particolare. Uno degli eventi più attesi dell’anno e soprattutto una delle tradizioni più caratteristiche della città. A rendere tutto ancora più emozionante è stata la presenza di Veronica Maya, chiamata a condurre una delle tante serate organizzate per l’evento. La nota showgirl, inoltre, è stata immortalata dal fotografo Luciano Squitieri mentre metteva in mostra la maglia granata della Sarnese, personalizzata con il suo nome.

Sarnese, il post di Veronica Maya in maglia granata

L’importante showgirl nata a Parigi, dopo aver preso parte al Festival di Sanremo, è stata grande ospite della Città di Sarno, in occasione del Carnevale Sarnese. Veronica Maya, dopo essere stata fotografata nel momento in cui mostrava la maglia della Sarnese che le è stata regalata dalla città, ha voluto pubblicare la foto sui propri canali social.

Sarnese
Fonte: Facebook FC Sarnese 1926

Un modo per ringraziare dell’affetto ricevuto durante la manifestazione, da parte della gente di Sarno. Una città, una piazza e, chissà, forse anche una squadra, che sicuramente le saranno entrate nel cuore, con la maglia granata che, Veronica Maya, conserverà tra i tanti cimeli della sua prestigiosa carriera.

La stagione della Sarnese

Una stagione da incorniciare per i campani, che nel campionato di Eccellenza Campana girone B sono primi in classifica con un ampio margine sulla seconda della classe. Ben 10 punti di differenza tra Sarnese e Rossoblu Castel San Giorgio. Inoltre la squadra allenata da Francesco Farina, risulta imbattuta da ben 19 gare, nelle quali ha raccolto 14 vittorie e 5 pareggi. Una striscia di risultati utili che ha permesso ai granata di dominare, fino a questo momento, il campionato.

Sarnese
Fonte: Facebook Fc Sarnese 1926

Per la Sarnese ora restano solamente 9 battaglie, da non fallire assolutamente per avvicinarsi sempre di più alla realizzazione del sogno promozione. Nella prossima sfida, la Sarnese sarà ospite dell’Audax Cervinara, una formazione molto ostica, tenendo conto anche dell’attuale stato di forma. I biancoazzurri infatti vengono da due vittorie consecutive e vogliono proseguire il percorso che li porterebbe alla salvezza.