Vibonese-Acireale, dove vedere la partita in streaming e in tv – La Vibonese per dare continuità ai risultati. L’Acireale per ritrovare la vittoria che manca dallo scorso 22 ottobre contro la Gioiese. Domenica 19, a partire dalle 14:30, Vibonese e Acireale si sfideranno nel match valido per la tredicesima giornata del girone I di Serie D.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Acireale? Per la gara– in programma domenica 19 novembre alle 14:30 – momentaneamente non ci dovrebbe essere una copertura live streaming o tv.
La Vibonese di Buscè, che nelle ultime cinque ha raccolto 13 punti, si trova in vetta al girone I. Con lei, però, ci sono anche il Trapani del Presidente Valerio Antonini e la sorpresa Siracusa. Ben 31 i punti raccolti dai rossoblu: come le due squadre citate in precedenza, infatti, la Vibonese ha messo a referto ben dieci vittorie. L’unica squadra, fino ad ora in grado di fermare la loro avanzata, è stata proprio il Trapani.
Dall’altra parte ecco l’Acireale, reduce dai pareggio contro il Trapani (al momento unica squadra in grado di fermare l’avanzata granata) e il Castrovillari. L’ultima vittoria risale al 22 ottobre, quando l’Acireale vinse 1-0 contro la Gioiese. La classifica vede i ragazzi di Marra all’undicesimo posto a quota 15 punti. In questa prima parte di stagione, l’Acireale ha raccolto quattro vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi.