La Vibonese ha pareggiato 0-0 contro la Nuova Reggina nella tredicesima giornata del campionato di Serie D del girone I. Entrambe le squadre conquistano un punto in ottica classifica: la Vibonese è attualmente a 31 punti, mentre la Nuova Reggina è ferma a quota 19 punti. Dopo la partita, in conferenza stampa è intervenuto l’allenatore della Vibonese, Antonio Buscè, il quale ha esordito così. “Questa è stata davvero una partita complicata. Bravi ai ragazzi che hanno dato il massimo. Possiamo dire che questo è un punto guadagnato, oggi poteva succedere davvero di tutto“.
In conferenza stampa, Buscè ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida contro la Nuova Reggina. L’allenatore della formazione calabrese ha espresso tutta la sua positività sulla prova della sua squadra. “I ragazzi hanno dato davvero il massimo. Non ho rimpianti. Qui con i se e con i ma non si va molto lontano. La mia squadra ha fatto una grande partita contro un’ottima squadra. Abbiamo dato il tutto per tutto e siamo riusciti a portare a casa questo punto. I nostri avversari ci hanno pressato alto, dunque abbiamo fatto fatica. Un applauso anche ai nostri difensori, quando fai questo lavoro fai molta fatica“.
Infine, Buscè conclude. “Questa è stata una partita davvero delicata, ripeto, sia per noi sia per gli amaranto. Questo è un punto guadagnato, un punto giusto. Sono le classiche partite imprevedibili, dove può succedere davvero di tutto da un momento all’altro. Alla fine sono fiducioso e sono contento per quello che la mia squadra, nel complesso, ha fatto vedere oggi“.