Vibonese-Catania in tv e streaming: dove vedere la partita
Vibonese-Catania in tv e streaming, dove vedere la partita – Tutto pronto per la sfida tra Vibonese e Catania, due big del girone I di Serie D. Iniziata la stagione con gli stessi obiettivi (la promozione in Serie C), il Catania di Giovanni Ferraro, una partita dopo l’altra, sembra ormai aver quasi concluso la pratica.
Adesso, con 14 punti in più delle seconde in classifica (Locri e Lamezia Terme), gli etnei puntano al successo in casa della Vibonese. Per la squadra di Giacomo Modica invece, quella contro i rossazzurri potrebbe diventare una giusta occasione per ritrovare lo slancio in chiave playoff.
Vibonese-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Vibonese e Catania? La gara, in programma il 28 gennaio alle ore 14:30, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?
La sfida tra Vibonese e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire la diretta testuale su Seried24.com.
Vibonese-Catania, come arrivano le due squadre
Nel turno precedente, il Catania di Giovanni Ferraro ha vinto 4-1 contro il Licata, una delle sorprese del campionato. I rossazzurri dunque, hanno dato seguito alle brillanti vittorie contro Ragusa e San Luca, le prime due gare del 2023.
La Vibonese invece, partita con aspettative da alta classifica, insegue e spera di qualificarsi ai playoff. Tra alti e bassi, la squadra di Giacomo Modica ha adesso la possibilità di trovare il giusto slancio per il finale di stagione.