Vibonese, Ramondino: “A Lamezia nessun profilo interessante”
La Vibonese sta vivendo un ottimo momento nel campionato di Serie D del girone I, la formazione rossoblù è attualmente a pari punti (31 n.d.r.) con Siracusa e Trapani. Il direttore sportivo della Vibonese Francesco Ramondino si è già espresso sul caso Lamezia Terme, ma una scelta che ha fatto discutere è quella di non aver acquisito nessun calciatore del club gialloblù.
Ramondino, ai microfoni di Radio Onda Verde, ha rivelato: “Nel mercato invernale dipende solo da quello che vuole il nostro allenatore e sono al corrente di quello che vuole. A Lamezia non c’era nessun profilo che poteva fare al caso nostro, abbiamo preferito puntare su altri profili“. Successivamente, il direttore della società rossoblù dichiara: “Non pensiamo a rafforzare la squadra perché a dicembre c’è la sfida contro il Siracusa. Siamo lassù e ci stiamo divertendo“.
Vibonese, le prossime partite
Il direttore sportivo della Vibonese, Francesco Ramondino, ha parlato bene della propria squadra e dell’ottimo percorso che stanno attualmente svolgendo. La formazione di Antonio Buscè giocherà in casa contro l’Acireale nella prossima partita di Serie D, in programma il 19 novembre alle ore 14:30. Dopo quest’ultima gara importante, occhi puntati alla sfida contro il San Luca il 3 dicembre alle ore 14:30. La gara contro i giallorossi precederà il big match contro il Siracusa, che andrà in scena il 10 dicembre.
La tifoseria calabrese spera di ottenere più punti possibili e successivamente vincere contro i siciliani, che attualmente non hanno mai perso una partita. Sarà un appuntamento da non perdere, considerando che la Vibonese non ha mai vinto contro il Siracusa: 6 sconfitte e 3 pareggi. Adesso sarà il campo a decidere le sorti di entrambe le formazioni.