Dopo due sconfitte consecutive, in casa Vibonese c’è voglia di riscatto. A caricare l’ambiente in vista dei prossimi impegni è stato il DS Francesco Lamazza che, attraverso le sue parole, incita i tifosi a riempire lo stadio.
Per la Vibonese i prossimi impegni saranno molto delicati ed importanti. La squadra di Modica, infatti, sarà impegnata, tra le mura amiche, prima il 30 ottobre contro il Cittanova ed, a seguito della trasferta a Canicattì del 6 novembre, tornerà al “Luigi Razza” per affrontare il Lamezia Terme.
La Vibonese, finora, ha totalizzato 13 punti in 8 partite. Quarto posto in classifica a pari merito con il Ragusa, a -2 dal Real Aversa terzo con 15.
Lamazza inciti i propri sostenitori a riempire lo stadio in vista delle prossime battaglie che attendono la Vibonese: “In un momento in cui i risultati non ci hanno sorriso, ora più che mai, abbiamo bisogno del supporto di tutti i tifosi. La loro presenza è per noi determinante ed indispensabile. Ogni partita risulta insidiosa e difficile – ha dichiarato Lamazza – anche a fronte di un calendario fitto di impegni”.
“I derby hanno sempre il proprio fascino e possono essere considerate partite a parte, in cui si respira un’atmosfera particolare. Per questo sarà fondamentale per i ragazzi e tutti noi il sostegno ed il grande orgoglio della tifoseria rossoblù. Ci auguriamo che i tifosi si sentano parte integrante di un sistema che può funzionare, anche e soprattutto, in virtù della loro presenza perché, del resto, lo si sa che sono loro il 12º uomo in campo”.
Il DS Lamazza, in conclusione, ha sottolineato l’importanza della Vibonese per tutta la città: “La Vibonese è un patrimonio per l’intera città, ed il nostro obiettivo, tra gli altri puramente calcistici, è anche quello di far vivere ai nostri sostenitori una bella avventura, un’esperienza entusiasmante, partita dopo partita, soprattutto dopo le ultime gare disputate che ci impongono un immediato riscatto”.