Home » Vibonese-Nissa, dove vedere la partita in tv e in streaming

Vibonese-Nissa, dove vedere la partita in tv e in streaming

Vibonese Siracusa dove vedere

Tutte le informazioni sulla diretta della partita tra Vibonese e Nissa di Domenica 5 Gennaio 2025 alle ore 14:30

Un match importante quello tra Vibonese e Nissa, due squadre molto ben organizzate che stanno facendo un buon campionato, in linea con gli obiettivi iniziali fissati dalle rispettive società.

La Vibonese, nonostante sia sopra la Nissa di un solo posto in classifica, le passa ben sei punti, ma, nelle ultime giornate la squadra siciliana, complici cinque risultati utili consecutivi ha recuperato quattro punti ai calabresi, che, dopo un inizio scoppiettante, hanno ceduto il passo a Scafatese, Siracusa, Reggina e la sorpresa Sambiase.

Sarà quindi un test importante per entrambe, per capire chi è degno di sognare un posto nei playoff, la società di Giovannone ha fatto un mercato importante quest’estate e non vuole lasciare nulla al caso, quindi, occhio. Potrebbe rivelarsi una possibile outsider nelle ultime giornate del campionato per le posizioni che contano nella griglia playoff.

La Vibonese ha cambiato molto, ma ha mantenuto la sua identità, in questa sessione di mercato sono arrivati molti giovani, uno dei punti di forza della società presieduta da Caffo. La squadra di Facciolo pratica un bel calcio, veloce, versatile e bello da guardare.

Nissa Squadra
Fonte: Pagina Facebook Nissa FC

Come arrivano le due squadre alla partita di Domenica

Come detto in precedenza, umori contrapposti, ma sempre tanta voglia di continuare a stupire. La Vibonese vuole ritornare a dar fastidio alle big del campionato, i siciliani vogliono recuperare terreno.

Sarà una bella partita, questo è assicurato, vista la filosofia di calcio delle due squadre. Vedremo se la Nissa darà continuità agli ultimi risultati del 2024.

Vibonese Nissa, dove vedere la partita

La partita tra Vibonese e Nissa verrà trasmessa sul sito ufficiale della squadra calabrese al prezzo di otto euro, per accedere alla diretta sarà necessario acquistare un token, successivamente si potrà, quindi assistere al match. Al momento non è prevista alcuna copertura televisiva dell’incontro.