Vibonese-Ragusa, in streaming e in tv: dove vedere la partita
Vibonese-Ragusa, dove vedere la partita in streaming e in tv – Inizio di stagione perfetto per la Vibonese, la squadra di Buscè infatti è a punteggio pieno, sei punti in due giornate, e ancora non ha subito reti. Calabresi che dopo aver battuto Gioiese e Città di Sant’Agata, adesso la sfideranno il Ragusa nella terza giornata del girone I di Serie D.
Il Ragusa dal canto suo proverà a dare continuità alla bella vittoria contro il Castrovillari dopo la partenza shock contro il Trapani. Una sfida tra due squadre che lotteranno per obiettivi diversi, i rossoblù per la zona play-off e gli azzurri invece per evitare i play-out. La partita si giocherà mercoledì 20 settembre alle ore 15:00 presso lo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia.
Dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Ragusa? Per la gara– in programma mercoledì 20 settembre alle 15.00 – momentaneamente non ci dovrebbe essere una copertura live streaming o tv.
Sant’Agata-Vibonese, come arrivano le due squadre
La Vibonese, reduce da due vittorie in due partite, punta a continuare questa striscia positiva di risultati. Una partenza ottima che può far sperare i tifosi nel sogno Serie C. La formazione di Buscè infatti, arrivata al secondo anno consecutivo tra i dilettanti, deve avere l’obiettivo di tornare il prima possibile tra i professionisti.
Dall’altra parte invece il Ragusa ha iniziato la stagione tra alti e bassi. Due vittorie e due sconfitte in quattro partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia. La formazione allenata da Giovanni Ignoffo dovrà provare a ripetere la prestazione messa in campo contro il Castrovillari, anche se come sappiamo l’avversario sarà completamente diverso dai rossoneri.