Vibonese-Reggina, dove vedere in streaming e in Tv
Vibonese Reggina dove vedere streaming tv il big match del girone I
Dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Big match nella nuova giornata del girone I di Serie D. Domenica, infatti, si sfideranno Vibonese e Reggina. I padroni di casa sono al momento primi insieme a Scafatese e Siracusa.
Barillà e compagni invece sono reduci da una settimana a dir poco turbolenta che ha visto le dimissioni dell’allenatore Pergolizzi e il rientro di Trocini dopo i fausti della passata annata.
Vibonese-Reggina, dove vedere la partita in tv e streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Reggina? La gara – in programma domenica 17 novembre alle 14.30 – sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina della formazione calabrese. Seried24, inoltre, farà la solita diretta della gara (CLICCA QUI PER SEGUIRLA).
Come arrivano le due squadre
La Vibonese è reduce da un avvio di campionato a dir poco travolgente. In pochi si aspettavano i rossoblù tra i primi in classifica e invece la società di Pippo Caffo in silenzio ha sorpreso tutti. Adesso ci sarà anche da recuperare la sfida rinviata contro l’Acireale per provare a creare un distacco con le inseguitrici.
La Reggina, invece, spera di ritrovare l’equilibrio sia dentro che fuori dal campo con il ritorno di Trocini, l’allenatore della rinascita della passata annata. Al momento gli amaranto si trovano solo due punti sotto il trio formato dai rossoblù, Scafatese e Siracusa. L’obiettivo è solo uno: ritornare in Serie C, appena due anni dopo il fallimento.