Vibonese-Nuova Reggina, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Big match nella trentaduesima giornata del girone I di Serie D. Sabato, infatti, si sfideranno Vibonese e Nuova Reggina. I padroni di casa sono terzi a +11 proprio sugli amaranto, che arrivano dal successo sul Castrovillari.
Se i rossoblu sono praticamente certi di un posto nei playoff, Barillà e compagni vogliono invece trovare i punti necessari per confermarsi nella zona post season. Il Sant’Agata, la prima fuori dalle prime 5, dista appena 6 lunghezze.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese e Nuova Reggina? La gara – in programma sabatto 23 marzo alle 14.30 – sarà trasmessa dalle emittenti Rete Reggio e Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria). Queste sono infatti abilitate a trasmettere i match in trasferta degli amaranto. E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro.
La Vibonese deve riprendersi dal ko in casa della Nuova Igea Virtus, sperando di porre un freno agli ultimi risultati non proprio da terza in campionato: 2 vittorie, 1 pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque. I due successi sono arrivati contro Locri e Canicattì, mentre gli 0 punti da Real Casalnuovo e Nuova Igea Virtus.
Se la Serie C è ormai vera e propria utopia, accedere ai playoff sembra quasi cosa fatta. La distanza con la sesta in classifica è di 17 punti, 20 invece dal Ragusa settimo nel girone I.
Ultimi risultati simili anche per gli amaranto, che hanno raccolto 3 vittorie e 2 sconfitte nelle cinque uscite precedenti. I reggini sono a -11 dal terzo posto occupato proprio dalla Vibonese, ma nel derby tutto calabrese mai dire mai.