Home » Vibonese-Sambiese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vibonese-Sambiese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie D del Girone I Vibonese-Sambiase.

Vibonese-Sambiase, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Seconda giornata di Serie D che vede protagonista Vibonese e Sambiase: appuntamento domenica 15 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Luigi Razza”.

Padroni di casa che arrivano a questa sfida dopo il pareggio maturato in trasferta contro la Nissa alla prima uscita stagionale e cercheranno in casa la prima vittoria. Discorso differente per il Sambiase che ha esordito trovando un importante successo contro il Siracusa per 1-0.

Sambiase che vola sulle ali dell’entusiasmo: per i giallorossi, volto nuovo di questa serie D, sarà un banco di prova per vedere dove lontano può arrivare in questo girone I. Per la Vibonese il rimpianto dei 3 punti ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra che si prepara per affrontare una partita equilibrata e difficile.

Sambiase Carella

Vibonese-Sambiase: dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Vibonese e Sambiase ? La gara del “Luigi Razza” in programma domenica 15 settembre al momento non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva. E in streaming? Al momento non è prevista nessuna diretta streaming per questa partita.

Come arrivano le due squadre?

La Vibonese arriva a questo appuntamento dopo l’1-1 contro la neo promossa Nissa, test importante per la squadra calabrese che cercherà ad ogni modo la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico, in un match che si preannuncia avvincente e pieno di emozioni.

Sambiase che dopo aver battuto la corazzata Siracusa in casa grazie al rigore di Zerbo, arriva a questa sfida a quota tre punti in classifica, ma soprattutto con maggior consapevolezza e convinzione. Ambizione e entusiasmo che faranno da cornice anche per questa seconda giornata.