Home » Vibonese-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vibonese-Siracusa in streaming e in tv: dove vedere la partita

Vibonese Ragusa dove vedere in tv streaming

Vibonese-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in tv – il match in programma domenica 21 aprile alle ore 15:00 allo stadio” Luigi Razza” vedrà andare in scena una sfida ad alta classifica ma non più fondamentale per il proseguo del campionato del girone I del campionato di serie D.

Vibonese-Siracusa, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Vibonese-Siracusa La gara – in programma domenica 21 aprile alle ore 15:00- non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non sarà prevista neanche una diretta streaming per seguire il match.

Siracusa

Come arrivano le due squadre

Rispettivamente seconda contro terza in classifica domenica si sfideranno in una partita equilibrata che promette spettacolo, all’andata un pareggio per 2 a 2 ha decretato un equilibrio in campo.

Questa volta le ambizioni saranno differenti, Siracusa che due giornate fa ha dovuto dire addio al campionato perdendo proprio contro la rivale Trapani in trasferta mandando i granata in serie C.

Arriva a questa sfida reduce da una vittoria per 3 a 1 in casa contro il Castrovillari.

siracusa

Vibonese che dovrà cercare di ottenere punti importanti per poter sognare un migliore piazzamento in vista dei play off e sperare nelle ultime giornate qualche passo falso del Siracusa.

Vibonese che arriva a questa partita reduce da una vittoria per una rete a zero contro il San Luca, una rete di Favetta è bastata per portarsi a quota 66 punti in classifica a -6 dal Siracusa.