Vibonese, ufficiale l’arrivo di Terranova: “Ho sensazioni positive”

La Vibonese rinforza il suo reparto offensivo con l’arrivo di Pietro Terranova. Negli ultimi due anni a Lamezia Terme, l’esperto attaccante arriva a Vibo da svincolato dopo il ritiro del club gialloblu. Per lui più di 50 gol in Serie D, anche un’esperienza in Serie C con il Picerno e in National League di Gibilterra.

Vibonese, Terranova: “Cercherò di mettermi subito a disposizione”

“Ho sensazioni positive – dice Terranova – . Me ne hanno sempre parlato bene di questa piazza, cercherò di mettermi subito a disposizione. Preferisco partire da sinistra ma decide l’allenatore. Non dobbiamo guardare nessuno, pensiamo a noi stessi. Messaggio ai tifosi? Venite allo stadio, abbiamo bisogno di voi”.

A commentare la trattativa ci ha pensato il Direttore generale, Antonello Gagliardi: “Siamo felici di accogliere Pietro Terranova, un ragazzo dalle qualità tecniche ed umane che sposano a pieno la nostra visione di calcio a 360 gradi. Siamo certi che darà una grossa mano alla squadra in campo e nello spogliatoio”.

Il comunicato

Di seguito il comunicato diramato dal club: “L’U.S.Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Pietro Terranova. Professione attaccante, il neo calciatore rossoblù, grazie alla sua versatilità, è capace di adattarsi ad ogni posizione del tridente offensivo”.

Tra le sue qualità, il tiro dalla lunga distanza sia di destro che di sinistro. Negli ultimi due anni a Lamezia Terme, Terranova arriva a Vibo da svincolato dopo il ritiro del club gialloblu. Per lui, giocatore di categoria da più di 50 gol in D, anche un’esperienza in C con il Picerno e in National League di Gibilterra”.

Published by
Redazione