Home » Vibonese-Trapani, scontro al vertice nel girone I

Vibonese-Trapani, scontro al vertice nel girone I

La ventitreesima giornata del Girone I mette difronte Vibonese e Trapani, rispettivamente terza e prima in classifica. Al Luigi Razza di Vibo Valentia arriverà un Trapani assetato di vittorie per riuscire a continuare la sua cavalcata impressionante verso la Serie C. Di contro i padroni di casa hanno già dimostrato il loro valore, già all’andata in terra sicula avevano fatto soffrire e non poco i granata, salvo poi doversi arrendere per 2-0 complice un’espulsione.

Vibonese, una vittoria per fermare il Trapani e riaccendere il campionato

La Vibonese aspetta tra le mura amiche la capolista Trapani, in un match che potrebbe riaprire il campionato. I rossoblu sanno che per riuscire a rimanere in corsa e magari far venire qualche pensiero negativo a tutto l’ambiente trapanese sarà fondamentale cercare di vincere la partita di domenica. Gli uomini di Buscè stanno continuando a vincere, infatti, sono ben 4 le vittorie di fila conquistate dopo il doppio stop con Portici e Siracusa.

vibonese Ragusa dove vedere in streaming tv

L’aspetto che sta preoccupando un po’ i calabresi è la tenuta difensiva oltre che la qualità del gioco che è leggermente calata rispetto ai primi mesi della stagione. Buscè e i suoi ragazzi dovranno dimostrare di poter stare al passo con le prime due in questo atteso match.

Trapani una vittoria per scappare e allontanare le inseguitrici

Il Trapani ha ripreso a correre vincendo nel turno infrasettimanale per 3-1 contro il Castrovillari, riappropriandosi delle vetta nonostante la squadra di Torrisi abbia una gara in meno. Il presidente Antonini è stato chiaro e ha dichiarato più volte che la sua è la squadra più forte del girone, sicuramente il big match contro la Vibonese sarà un’altra occasione per poter dimostrare la qualità dei siciliani.

Trapani-Castrovillari

Vincendo i granata potrebbero allungare a +7 sui calabresi (con una partita in meno) allontanandoli definitivamente dalla lotta per il primo posto. Finora i siciliani non hanno praticamente mai tradito le attese, sia in casa che fuori. Le uniche partite dove la squadra di Torrisi ha faticato sono state con Siracusa e Acireale.