Victor San Marino, ufficiale il cambio di proprietà
Nella giornata di ieri, la Global Service S.p.A. ha acquisito le azioni di proprietà dei soci di minoranza della Victor San Marino, squadra che milita nel girone D del campionato di serie D.
Victor San Marino, cambia la società
Il 25 Aprile 2024 segna una data di svolta per la Victor San Marino. L’Ing. Emiliano Montanari, davanti al Notaio Enrica Giovanardi, ha perfezionato l’acquisizione del club, comprando il pacchetto di maggioranza della società
Dunque la Global Service S.p.A. rappresenterà la nuova proprietà dei sammarinesi, non sono previste modifiche nella dirigenza e nella squadra.
Il club ha lanciato la notizia ufficiale sul proprio canale social tramite un comunicato stampa.
I numeri della stagione in corso
Una quinta posizione in classifica a quota 51 punti con ancora due giornate da giocare è il bilancio della stagione del club di San Marino che dovrà dare continuità di risultati per poter far parte della zona play off.
Nell’ultimo periodo risultati altalenanti hanno frenato la possibilità di portarsi ad un migliore piazzamento in classifica.
Nell’ultima giornata i bianco azzurri hanno trionfato in casa per 1-0 contro l’Imolese.
Gli ultimi due appuntamenti della stagione saranno la trasferta di Prato e il match finale casalingo contro il Borgo San Donnino.