Vigor Lamezia: riconfermato Danilo Fanello per la panchina
Sarà Danilo Fanello a guidare la Vigor Lamezia nella prossima stagione con l’obiettivo di centrare la serie D.
Un finale amaro quello della passata stagione per la Vigor Lamezia che dopo aver vinto con un sonoro 4-0 la finale regionale contro il Cittanova, si è dovuta arrendere al Bisceglie nella sfida valevole per la semifinale dei play off nazionali con la beffa arrivata oltre il novantesimo minuto.
Per i calabresi c’è il rammarico per non aver centrato l’obiettivo e nella prossima stagione avranno tutte le carte in regola per provare a salire in serie D, l’esperienza guadagnata in questa stagione potrà e dovrà aiutare i biancoverdi a svolgere un campionato di spicco in Eccellenza.
La società dopo aver riconfermato il direttore sportivo Antonio Morelli e il direttore generale Enzo Augello, nella giornata odierna ha riconfermato l’artefice dello splendido percorso svolto durante la stagione.
Tramite un comunicato ufficiale nei loro canali social, la società calabrese ha riconfermato Danilo Fanello, dopo le tante richieste da parte di altre società, il timoniere ha scelto di continuare il percorso interrotto il 2 giugno.
Comunicato ufficiale
Queste le parole della società : Mister Danilo Fanello, fondamentale protagonista della scorsa stagione, ha scelto di continuare a vestire i colori biancoverdi. Il suo duro lavoro, la sua passione hanno conquistato tutti. Il suo sentirsi responsabile, non di una squadra qualsiasi, ma della squadra della sua città lo hanno reso l’uomo giusto.
“Ringrazio la Società per aver deciso di contare ancora su di me, per la fiducia che continua a dimostrarmi, dal mio canto nonostante le richieste ricevute, la priorità è solo quella di fare bene con la squadra della mia città. Poter essere alla guida di questi colori è per me motivo di vanto e orgoglio. Ringrazio anche i tifosi per la stima, per il calore che mi dimostrano personalmente, quotidianamente”. Tanta la determinazione di Fanello che ha solo un obiettivo in mente “Bisogna ripartite dal 2 giugno, bisogna ripartire con in testa un solo obiettivo: trasformare le lacrime di sofferenza di quel giorno in lacrime di gioia nella prossima stagione. Bisogna lavorare con maggiore determinazione, con maggiore ambizione per raggiungere quel finale diverso che meritiamo”.