Vigor Lamezia, è Serie D! Decisiva la vittoria contro il PraiaTortora

Credits: Roberto Iannello
La Vigor Lamezia torna con merito in Serie D dopo una stagione entusiasmante che ha regalato questa promozione e segna un nuovo punto di partenza per il club biancoverde
De Nisi mette la parola fine al tanto agognato percorso che ha permesso alla Vigor Lamezia di ottenere la promozione in Serie D. Dopo la battaglia tutta lametina dell’anno scorso, i biancoverdi hanno potuto finalmente esultare per il ritorno nella quarta serie italiana.
Un’agonia, quella biancoverde durata quasi un decennio che oggi è stata portata a termine dopo una lunga sofferenza tra fusioni di società, acquisti di titoli e continue ripartenze. Adesso il nastro è pronto per essere riavvolto.
Da oggi, precisamente da Praia a Mare inizia un altro capitolo che i tifosi della Vigor sperano possa regalare grandissime soddisfazioni. Alla squadra di mister Salerno, complice il pareggio della Rossanese, sarebbe bastato un punto. I suoi ragazzi hanno voluto imporre il loro gioco e vincere anche questa partita.
E adesso non ci resta che aspettare: è l’alba di una nuova storia da scrivere, questa volta a tinte biancoverdi, senza passare da altre vie che non siano quelle del campo.

Vigor Lamezia, adesso puoi esultare: i protagonisti della cavalcata verso la Serie D
La Vigor Lamezia torna in Serie D e lo fa con due giornate di anticipo, grazie a un gruppo che ci ha creduto sempre e che ha espresso un grande gioco e uno strapotere tecnico che oggi valgono la quarta categoria.
Dalla classe di Spanò, Curcio e Condemi, alla fame di goal di bomber Fioretti, la Vigor quest’anno ha dimostrato di possedere tutto per ottenere la vittoria finale. Un campionato vinto con grande merito e con una voglia di tornare grandi che ha guidato il gruppo e la tifoseria verso questo grande obiettivo. L’ l’anno prossimo potremmo vedere una squadra già ambiziosa, considerata la storia di un club, quello biancoverde, che ha vissuto per tanti anni le categorie professionistiche. Ma adesso è solo il momento giusto per festeggiare.