Home » Vigor Senigallia, Alessandrini il favorito per la panchina: la situazione

Vigor Senigallia, Alessandrini il favorito per la panchina: la situazione

senigallia alessandrini

Dopo le dimissioni di Clementi, la Vigor Senigallia cerca un nuovo allenatore: in pole c’è Alessandrini

Ore calde e di riflessione in casa Vigor Senigallia, dove nel pomeriggio sono arrivate le dimissioni dell’allenatore Aldo Clementi dopo la sconfitta interna per 0-2 contro il Castelfidardo.

Adesso per prendere il posto di Clementi, in pole c’è Marco Alessandrini, allenatore esperto della categoria e del girone, che è già stato sulla panchina della Vigor nella stagione 2013/2014.

Alessandrini ha infatti grandissima esperienza alle spalle, avendo allenato tantissimi club nel corso della sua carriera. Tra questi la Samb – attuale capolista del girone F – nella passata stagione, l’Alma Fano, la Recanatese, il Gubbio e la Pistoiese tra le tante.

Vigor Senigallia, ufficiale l’addio di Clementi: in pole Alessandrini

Dopo la sconfitta contro il Castelfidardo, in casa Vigor Senigallia sono arrivate le dimissioni di Clementi. Questa la nota: “L’FC Vigor Senigallia comunica che Aldo Clementi ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di allenatore della prima squadra. La società ha accolto con immenso dispiacere la decisione del proprio tecnico. Aldo Clementi ha scritto alcune delle più belle e importanti pagine della storia di questa società.

Un uomo e un allenatore dal valore inestimabile, che lascia il suo incarico e che, soprattutto, lascia un segno indelebile nel percorso di questo club, di questa città. In questo momento non vogliamo aggiungere altro se non un maiuscolo: GRAZIE ALDO, VERO GRANDE CUORE ROSSOBLU. La società renderà noto al più presto il nome del nuovo allenatore della FC Vigor Senigallia”. Adesso il favorito è Marco Alessandrini, ex allenatore della Samb che potrebbe provare a risollevare le sorti del club marchigiano, in difficoltà nelle ultime sfide.