Vigor Senigallia, Clementi: “Gol-Non gol? Non posso strumentalizzare un episodio”
La Vigor Senigallia perde contro il Chieti: al Bianchelli la formazione abruzzese vince 3-2 nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie D, girone F. Al termine della sfida, l’allenatore dei padroni di casa Aldo Clementi è intervenuto ai microfoni di Rete8: dal gol-non gol di D’Errico fino alla sconfitta interna.
“Sarebbe stato il gol del 3-3” spiega l’allenatore in merito alla situazione citata in precedenza. “Ma dobbiamo accettare la decisione di chi dirige la gara. Personalmente ho visto un doppio palo ma mi posso affida a ciò che hanno detto anche altri. Ovvero che la palla sembrava fosse entrata. Non sono solito giudicare la prestazione su un episodio. Anche se avrebbe potuto cambiare la sfida”.
Vigor Senigallia, Clementi: “Partita molto difficile”
Capisco il rammarico, la difficoltà dei nostri giocatori nell’accettare questa decisione. Ma io devo valutare la prestazione. Una partita molto difficile, nelle ripartenze erano molto forti. Ma credo che siamo stati sempre in gara nonostante fossimo sotto. Nel secondo tempo abbiamo giocato un grande calcio, giocando solo noi. Non posso strumentalizzare un episodio”.
“Pesaresi? Lui è il nostro capitano e al momento unico centravanti. Gli auguriamo una buona salute, senza di lui facciamo fatica. Oggi (ieri, ndr) ci ha risolto la partita. Resta un fattore importante per noi. Abbiamo dimostrato di essere all’altezza. Di essere una squadra che si gioca la sua partita senza paura. Ora dobbiamo focalizzarci su quello che è il nostro prossimo impegno”.