Vigor Senigallia: Lauro o Antonioli per la panchina
Le ultime indiscrezioni sulla scelta del nuovo allenatore del club marchigiano.
La Vigor Senigallia è a caccia del nuovo allenatore dopo l’addio di Aldo Clementi in seguito alla sconfitta interna per 0-2 contro il Castelfidardo. Il club è attualmente al nono posto in classifica con 25 punti conquistati nelle prime 18 partite, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.
La recente crisi di risultati, con la Vigor che non ottiene i 3 punti dallo scorso 8 dicembre ha spinto uno dei protagonisti indiscussi degli ultimi anni del club a lasciare la mano sperando in una svolta da parte del prossimo allenatore.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la scelta del club ricadrà su uno tra Maurizio Lauro e Mauro Antonioli. SI tratta i due profili che hanno già esperienza in questa categoria e che metteranno a disposizione della Vigor tutte le proprie competenze.
Inoltre, Mauro Antonioli ha già allenato durante questa stagione un club di Serie D: seduto sulla panchina del Ravenna, l’allenatore italiano, ha guidato i giallorossi per 8 match ottenendo 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. La decisione verrà presa presumibilmente nelle prossime ore.
Corsa a due per la panchina della Vigor Senigallia: Lauro e Antonioli in pole
La Vigor Senigallia è pronta ad annunciare l’allenatore che andrà a sostituire Aldo Clementi, dimesso in seguito all’ultima sconfitta subita dal club. I due nomi in pole sono quelli di Maurizio Lauro e Mauro Antonioli.
Il primo conosce bene il girone F, viste le esperienze sulle panchine di Sambenedettese e Castefidardo. Grande esperienza anche per Mauro Antonioli, che ha dalla sua parte le avventure sulle anchine di Imolese, Samb, Reggio Audace e Forlì.