Vigor Senigallia, Robert Lewis entra in società: il comunicato
La Vigor Senigallia accoglie l’Avvocato Robert Lewis in società: questo è quanto comunicato dalla società marchigiana. Lewis, già co-presidente e CEO del Cesena negli anni scorsi, entra acquisendo una quota significativa della società.
Vigor Senigallia, il comunicato
Di seguito il comunicato diramato dal club. “La società FC Vigor Senigallia è lieta di annunciare l’ingresso in società dell’Avvocato Robert Lewis. Già co-presidente e CEO del Cesena FC negli anni scorsi, Lewis entra acquisendo una quota significativa della società. Un innesto importante che permette di strutturare, consolidare e rendere ancora più competitiva la realtà rossoblu.
Il Presidente Franco Federiconi, che rimane saldamente al suo posto, ed i suoi dirigenti di sempre potranno da oggi contare su un grandissimo rinforzo al loro fianco. Un caloroso benvenuto a Robert Lewis da tutta la Vigor Senigallia, per puntare insieme sempre più in alto!
Vigor Senigallia, la stagione dei marchigiani
La Vigor Senigallia occupa il quinto posto del girone F con 49 punti. Alex Marini e compagni, nelle ultime due partite, hanno rimediato due sconfitte: prima contro l’Avezzano, poi contro il Vastogirardi. L’obiettivo è quello di mantenere un posto in zona playoff e per farlo sarà necessaria la collaborazione di tutti. A partire da Denis Pesaresi: domenica 7 aprile, ha festeggiato le 300 presenze con la maglia della Vigor Senigallia.
Il classe ’92 è stato infatti premiato con una maglia celebrativa dal presidente rossoblu Franco Federiconi. Dunque una grande emozione in campo prima del match contro il Fossombrone