L‘ex ceo del Cesena, Robert Lewis resta nel calcio italiano, e riparte dalla Serie D, dove ha acquisito una corposa fetta di quote della Vigor Senigallia.
Dopo il turbolento addio al Cavalluccio, l’avvocato statunitense entra nella compagine societaria della Vigor Senigallia, squadra marchigiana.
I rossoblù hanno dato il benvenuto a Lewis con una nota ufficiale, un rinforzo importante per la presidenza Federiconi, un modo perfetto per dare il via ad un nuovo corso del calcio a Senigallia.
“Il “closing” è andato buon fine, la società FC Vigor Senigallia dà il benvenuto ufficiale all’Avvocato Robert Lewis. Tutti i dettagli dell’operazione, la cui definizione è terminata ieri in tarda serata, verranno descritti attraverso una apposita conferenza stampa che si terrà nella seconda metà di giugno, alla presenza dello stesso Lewis, del presidente Franco Federiconi e di tutti i soci del club.
Una cosa è certa: inizia un nuovo corso, con la Vigor proiettata alla prossima stagione e al futuro. Per i tifosi, per la città, per tutto l’universo rossoblù”