Home » Pineto, domenica il big match con la Vigor Senigallia

Pineto, domenica il big match con la Vigor Senigallia

Sarà una domenica forse decisiva quella che vedrà protagonista il big match del girone F, Vigor Senigallia – Pineto. Seconda contro prima. I padroni di casa per accorciare, gli abruzzesi per aumentare il divario. Si gioca allo stadio ‘Bianchelli’, calcio d’inizio alle ore 15:00.

Vigor Senigallia – Pineto, come arrivano le due squadre

Sono ben nove i punti che separano Vigor Senigallia e Pineto: 40 quelli raccolti dai padroni di casa, 49 gli ospiti. Dopo il brutto stop in casa del Chieti, la Vigor Senigallia è tornata subito a macinare punti, riuscendo a raccoglierne quattro in due partite: 1-1 con il Notaresco e, nel corso dell’ultimo turno, 2-1 con il Team Nuova Florida. I marchigiani, oltre a voler ridurre il divario con la capolista, vorrà aumentare il distacco con il Trastevere, terzo a quota 38 punti.

Dall’altra parte c’è invece il Pineto, la corazzata del girone F: con 15 vittorie raccolte, Njambè e compagni guidano la classifica. Reduce da due successi con Matese prima e Vastogirardi poi, il Pineto di Daniele Amaolo vuole confermarsi. In settimana, tra le altre cose, è stato convocato con la Rappresentativa Serie D il centrocampista, classe 2004, Davide Traini.

Njambè

Queste le sue dichiarazioni, rintracciabili sulla pagina ufficiale del Pineto. “Una bellissima esperienza che mi ha arricchito molto a livello personale” – commenta Traini – “Essere tra i ventisette convocati da mister Giannichedda su tutti i ragazzi visionati nei tre stage è motivo di grande orgoglio. Ho giocato cinquanta minuti in cui ho provato a dare tutto me stesso. Ora testa a Senigallia per una partita a cui non servono parole e presentazioni”.

L’andata, disputata lo scorso 2 ottobre, finì con un netto 3-0 per il Pineto. Nel primo tempo arrivarono le reti di Allegretti (36’) e Maio (37’). Nella ripresa poi, Njambè (75’) chiuse i conti siglando la terza rete.