VillaValle, esonerato Mangone: c’è già il nome del sostituto
Salta un’altra panchina in Serie D dopo quelle degli ultimi giorni: questa volta è il turno di Amedeo Mangone, ormai ex allenatore del VillaValle. L’allenatore paga i soli cinque punti ottenuti nelle prime sei giornate e nello specifico i risultati delle ultime tre. In questo arco di tempo infatti la squadra lombarda ha totalizzato solo due pareggi e una sconfitta.
Intanto la società ha già chiuso per il sostituto. Sarà Marco Sgrò, ex calciatore dell’Atalanta, che ha già trovato l’accordo con il club. Domani potrebbe già arrivare l’annuncio.
VillaValle, esonerato Mangone: il comunicato
A comunicare l’esonero è stata la stessa società lombarda con una nota sul proprio sito ufficiale. “La Società VillaValle SSD ARL comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Amedeo Mangone. Al di là delle fredde formule di rito, resterà forte il legame con un tecnico capace di firmare due salvezze consecutive, la prima attraverso lo spareggio contro il Caravaggio, la seconda (quella della stagione 2022/23) al termine di un campionato che nella sua prima parte ci ha visti protagonisti nella parte sinistra della classifica. Ringraziandolo per l’impegno profuso in questi mesi in giallorosso, da parte nostra gli auguri per le migliori fortune professionali. Nelle prossime ore verrà annunciato il nome del nuovo tecnico”.