E’ una vera rivoluzione in casa Lavello. Il club lucano, nonostante gli importanti investimenti estivi, si ritrova nei bassifondi della classifica del girone H di Serie D. Nelle ultime settimane il club lucano ha cambiato gran parte della squadra e oggi è giunta anche l’interruzione del rapporto con il direttore sportivo Domenico Roma.
Il presidente del Lavello Vincenzo Caputo ha parlato ai microfoni di seried24.com: “Noi come società abbia fatto possibile e impossibile. Siamo intervenuti sul mercato in tutti i reparti. Abbiamo fatto di tutto per dare all’allenatore una squadra competitiva. Rispettando le sue indicazioni. Abbiamo confermato la nostra fiducia alla guida tecnica”. E questo è stato un passaggio importante. Oggi, con una decisione consensuale, ci siamo salutati col direttore sportivo Roma. Non abbiamo ancora scelto il sostituto, dobbiamo valutare con calma”.
Il numero uno del Lavello Vincenzo Caputo è pronto anche ad ulteriori sacrifici: ” L’intenzione è ricompattare la squadra e far lavorare Zeman nelle migliori condizioni. Siamo vigili sul mercato. Faremo una serie di valutazioni. Io non mi tiro indietro, a costo di prendere qualcuno dai professionisti.
Dobbiamo salvarci a tutti i costi. Ormai questo è il nostro obiettivo. È inutile parlare di altro, prenderemmo solo in giro i nostri tifosi. Abbiamo gare difficili ma resto fiducioso. Abbiamo il Martina a otto punti ma dobbiamo demoralizzarci. Il calendario ci è contro, visto che non siamo ancora al completo ma dobbiamo giocarcela con tutti. Adesso tocca all’allenatore trasferire al gruppo la carica necessaria. Mi dispiacerebbe vedere una squadra senza fiducia”.