Sona, Vincenzo Cogliandro rassegna le dimissioni
Vincenzo Cogliandro ha rassegnato le dimissioni dal Sona. La notizia è stata resa nota attraverso il profilo Facebook del club rossoblù
Cambio in panchina per il Sona che questa mattina, attraverso il proprio profilo Facebook, ha annunciato le dimissioni presentate Vincenzo Cogliandro. L’oramai ex allenatore dei rossoblù, era subentrato a marzo per sostituire Filippo Damini, quest’ultimo esonerato per motivi legati ai risultati. Con Cogliandro in panchina arrivano una vittoria, tre pareggi e due sconfitte. Risultati che purtroppo costringono il club a restare relegati alla 15° posizione in classifica con 35 punti, a pari merito con il Villa Valle.
Il comunicato
“ASD Sona Calcio comunica che nella giornata di sabato il tecnico Vincenzo Cogliandro ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.La squadra inizierà, a partire da domani martedì 19 aprile 2022 la preparazione alla prossima gara di campionato, in programma domenica 24 aprile in trasferta sul campo di Ponte San Pietro.Il gruppo di ritroverà domani al centro sportivo di Sona in via Casella, 22 per la consueta sessione di allenamento. Ufficio Stampa Sona Calcio”
A cura di Davide Balestra