Virtus Bolzano, muore il giovane 21enne Kevin Kuka

Lutto nel mondo del calcio dilettantistico, all’età di 21 anni è morto Kevin Kuka, giovane calciatore della Virtus Bolzano, squadra che milita in Serie D. Il centrocampista fu coinvolto tre mesi fa in un incidente stradale e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove ha lottato per la vita. La società ha dichiarato: “Ovunque tu sia Grazie per tutto quello che ci hai dato! Ciao Kevin!

Tanti i messaggi arrivati dal mondo del calcio per esprimere le proprie condoglianze alla famiglia e alla società calcistica. La sua giovane età rende questa tragedia ancora più difficile da accettare. Kevin aveva un futuro radioso davanti a sé, con un potenziale incredibile da esprimere sul campo. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo calcistico e nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Virtus Bolzano, le parole del presidente

Dopo la terribile notizia e il comunicato della società, il presidente della Virtus Bolzano Oberrauch Robert ha espresso il proprio cordoglio: “Oggi è giorno di grande dolore e sofferenza per tutti noi. Grazie Kevin, mi piacevi tanto.” Il centrocampista Kevin Kuka sarà ricordato non solo come un talentuoso calciatore, ma anche come un ragazzo gentile, generoso e pieno di vita. Il suo sorriso contagioso e la sua personalità affabile hanno lasciato un’impronta indelebile nelle vite di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Published by
Redazione