Virtus Ciserano-Caldiero Terme, Soave: “Vogliamo riscattarci”
Il Caldiero Terme di Soave vuole ritrovare la vittoria. I gialloverdi, reduci da due pareggi consecutivi, non vogliono lasciare punti per strada. L’Arconatese, capolista del girone B adesso dista sei punti, complici le sole due vittorie nelle ultime sette gare degli uomini di Soave. Tuttavia, nonostante i risultati, nelle ultime uscite la squadra ha disputato ottime prestazioni.
Nella partita precedente difatti, secondo quanto affermato da Soave in conferenza stampa, il Caldiero Terme ha tirato in porta per ben trentuno volte. E’ mancato solo il gol. Quest’ultimo, però, è necessario per tornare alla vittoria.
Oggi i gialloverdi affronteranno in trasferta la Virtus Ciserano Bergamo. Gli avversari della formazione guidata da Soave sono reduci da un buon periodo con due vittorie nelle ultime tre partite. Ieri l’allenatore del Caldiero Terme ha presentato l’ostico match in conferenza stampa.
Caldiero Terme, Soave: “Dispiace aver gettato quattro punti”
Le dichiarazioni di Cristian Soave alla vigilia della gara contro la Virtus Ciserano Bergamo: “Abbiamo voglia di riscattarci. Arriviamo da due partite giocate benissimo ma in cui siamo mancati in zona gol. La squadra ne è consapevole. Dispiace perché abbiamo gettato quattro punti. Nell’ultima gara abbiamo fatto 31 tiri in porta, significa che la squadra ha lavorato bene. Ci è mancato l’ultimo dettaglio. Dobbiamo diventare più cinici”.
Il commento di Soave sul nuovo innesto dei gialloverdi: “Tuzzo? E’ un giocatore giovane che ha le caratteristiche che cercavamo. Ci deve aiutare nei dettagli che ci mancano. Mi aspetto una partita intensa, ad alto ritmo”. L’allenatore, infine, conclude con un commento sulla Virtus Ciserano Bergamo: “Loro hanno dei giovani molto bravi, ogni anno ne portano qualcuno nei professionisti. Sarà una gara aperta, bisogna restare sempre concentrati. Giochiamo in un campo difficile e anche se veniamo da due pareggi, fatti bene, la squadra conosce le proprie qualità. Sono convinto che faremo un’altra buona partita“.