Home » Da Ferraro a Cangelosi: il punto sulla panchina della Virtus Francavilla

Da Ferraro a Cangelosi: il punto sulla panchina della Virtus Francavilla

Virtus Francavilla Rogazzo

Credits photo: pagina Facebook Virtus Francavilla

La situazione sul futuro dei biancazzurri

Sono ore importanti, quelle attorno alla Virtus Francavilla. Dopo l’addio con Ginestra, successivo alla sconfitta contro l’Ugento, infatti, il club del presidente Magrì è a caccia del nuovo allenatore per dare una sterzata importante alla propria stagione.

L’incontro con Giovanni Ferraro, allenatore del Catania nel ritorno ai professionisti del club di Pelligra, c’è stato. Il presidente, però, vuole incontrare anche altri allenatori per avere un quadro completo. Previsto anche un incontro con Antonio Rogazzo, già collaboratore tecnico di Fabio Cannavaro e che in passato ha avuto esperienze nel girone H. 

Contatti anche con Cangelosi, ex Casertana. Il problema è che mai come quest’anno, con la nuova norma, non ci sono molti allenatori liberi.

Nelle scorse ore erano stati fatti tentativi anche con Prosperi e Taurino che, però, pur riconoscendo l’importanza del progetto, non sono intenzionati a scendere di categoria. Il futuro della Virtus Francavilla è ancora tutto da decidere.

Il momento della Virtus Francavilla

La situazione relativa al prossimo allenatore della Virtus Francavilla ha comprensibilmente attratto tifosi, addetti ai lavori e appassionati. Zero sorprese: la società pugliese, grazie alla nota organizzazione strutturale e alla rinomata serietà del suo presidente è infatti tra le più ambite in Serie D e Serie C.

L’attuale sesto posto a 31 punti nel Girone H non rende così giustizia alle ambizioni di vertice del management, che si augura di certo un girone di ritorno all’altezza dei propri obiettivi.