Virtus Francavilla, si separano le strade con De Nova: firma con la Sarnese
Ivan De Nova dice addio alla Virtus Francavilla
Si separano le strade tra la Virtus Francavilla e Ivan De Nova.
Il club biancazzurro ha annunciato ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto con il difensore classe 1996, ringraziandolo per il suo impegno e augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera.
De Nova non ha tardato a trovare una nuova squadra: secondo quanto riportato da SerieD24, il calciatore ha già firmato con la Sarnese, club campano militante in Serie D.
Un cambio di maglie per De Nova, che porterà esperienza e qualità alla formazione granata, impegnata nella lotta per risalire posizioni in classifica.
Virtus Francavilla – De Nova: il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato ufficiale della separazione tra Ivan De Nova, difensore spagnolo e il club pugliese:
“Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del rapporto con il calciatore Ivan De Nova.
La società ringrazia De Nova per l’impegno profuso e formula i più sinceri auguri per i futuri successi professionali”.
Contestualmente, ufficiale il suo passaggio alla Sarnese: “La Sarnese 1926 è lieta di comunicare di aver tesserato, fino al 30 giugno 2025, il jolly difensivo mancino 𝘀𝗽𝗮𝗴𝗻𝗼𝗹𝗼 𝗜𝘃𝗮𝗻 𝗗𝗲 𝗡𝗼𝘃𝗮, svincolatosi dalla Virtus Francavilla. Il nuovo arrivato, indosserà la “camiseta” n.44, ha già militato in Italia con Gallipoli e Matera. Vamos a ganar “Ivan”, aiutaci a raggiungere i nostri obbiettivi tanto agognati.
Super attivi sul mercato
L’esperto centrocampista Simone Bolognese, grande conoscitore del campionato di Serie D, reduce dall’esperienza alla Gelbison, nel girone G e Ciro Cipolletta, esperto difensore ex Matera e Foggia tra le tante, sono solo la fioca dimostrazione della grande attività della Virtus sul mercato.
Due colpi molto importanti, aggiunti ad una rosa di enorme valore, per confermare le importanti ambizioni dei pugliesi nel campionato di Serie D.