Home » Virtus Francavilla, in corso un incontro con Ferraro per chiudere

Virtus Francavilla, in corso un incontro con Ferraro per chiudere

giovanni ferraro

Proseguono i contatti tra l’allenatore ex Catania e la società pugliese biancazzurra

Dopo l’esonero di Ciro Ginestra, arrivato ufficialmente nella sera di domenica 22 dicembre 2024 in seguito alla sconfitta della Virtus Francavilla contro l’Ugento, la società è alla ricerca del nuovo allenatore. Diversi i nomi in lista, ma fin da subito il direttivo avrebbe individuato il candidato ideale.

Come anticipato già nella serata di domenica, si parla ovviamente di Giovanni Ferraro, allenatore del Catania vincitore del girone I 2022/2023. Il presidente Magrì e il direttore sportivo Montervino, infatti, hanno da subito deciso di comune accordo di voler puntare su un profilo molto esperto per la categoria.

In corso, dunque, un incontro tra allenatore, ds e presidente per conoscersi e, eventualmente, concludere l’affare. Importante sottolineare, però, come ci sia già un accordi di massima proprio grazie alla volontà delle parti.

Se Magrì vuole un allenatore esperto e vincente che possa prendere subito in mano la squadra e lottare per la promozione in Serie C, dall’altra Giovanni Ferraro è da tempo in attesa di una società ambiziosa e forte.