Home » Virtus Francavilla, Ginestra: “Vittoria di cuore. Il primo tempo? Il peggiore sotto la mia gestione”

Virtus Francavilla, Ginestra: “Vittoria di cuore. Il primo tempo? Il peggiore sotto la mia gestione”

Virtus Francavilla Ginestra

Credits photo: pagina Facebook Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla vince contro il Costa D’Amalfi: finisce 2-1 grazie ai gol di Arrighini e Diop. Al termine della gara, l’allenatore dei padroni di casa Ciro Ginestra è intervenuto in conferenza stampa. “Il primo tempo credo sia stato il peggiore sotto la mia gestione. A me interessa l’aspetto mentale che è stato di basso livello. Ma può capitare”.

Virtus Francavilla Palmese
Credits photo: pagina Facebook Virtus Francavilla Calcio

Virtus Francavilla, le parole di Ginestra

Ginestra commenta la gara vinta. “Quando non si fa bene si può andare in difficoltà. Ma credo che abbiamo meritato di vincere, ci abbiamo messo il cuore. Ora speriamo di riprendere il nostro percorso. Diop? Un giocatore che sta crescendo. Sta trovando continuità. Gioca poco ed è un peccato, ma sono felice per lui”.

La Virtus Francavilla non vinceva dallo scorso 13 ottobre. Nella gara contro il Gravina. A seguire sono arrivate tre sconfitte contro Palmese, Casarano e Martina. Oltre al pareggio rimediato contro il Brindisi. “Capisco l’umore dei tifosi. Ma io ringrazio il direttore, la società e tutti i membri. Mi hanno messo subito a mio agio, sto lavorando con tranquillità e serenità.

La squadra ha dimostrato grande determinazione e coesione, capitalizzando le occasioni create. Un gioco di squadra orchestrato, che ha messo in difficoltà gli avversari. Le reti segnate hanno evidenziato la qualità tecnica dei giocatori, mentre la difesa ha mantenuto la lucidità, respingendo i tentativi di rimonta.