Virtus Francavilla-Nardò, Ginestra: “Io vivo sotto pressione”
Le parole dell’allenatore della Virtus Francavilla Ciro Ginestra in vista della sfida contro il Nardò nel girone H di Serie D
La Virtus Francavilla affronterà il Nardò nella prossima partita casalinga del girone H di Serie D in programma per le 14.30 di domenica 15 dicembre. In vista della sfida ha parlato in conferenza l’allenatore della Virtus Ciro Ginestra.
Così Ginestra in conferenza dopo le voci sulle riflessioni della società: “Questa settimana per me è stata un po’ particolare, però fa parte del gioco. Tutti noi allenatori viviamo di queste situazioni ma adesso è passata, non ho neanche piacere a parlarne.“
Ha poi continuato: “Quello che è successo non conta più. L’importante è che noi in campo dovremo fare una grande partita, una grande prestazione e dobbiamo cercare di vincere. Quello che dobbiamo fare è provare ad accorciare la classifica.“
Ginestra: “Io sono nato sotto pressione, ero molto sereno anche martedì. È giusto che la società abbia fatto le sue valutazioni e sono contento che le abbia fatte. Sono contento anche di come abbiano reagito i miei giocatori, l’ho sempre detto che questa è una squadra seria.”
Virtus Fracavilla-Nardò, la partita secondo Ginestra
Così l’allenatore della Virtus Francavilla Ciro Ginestra ha analizzato la partita contro il Nardò: “Contro il Nardò dovremo vincere, abbiamo bisogno di accorciare la classifica. Il Nardò è l’unica squadra che non ha mai perso fuori casa, è un dato importante, però non mi interessa degli avversari. Io voglio parlare della mia squadra e i miei ragazzi stanno bene, hanno lavorato e sono pronti.“
Ancora Ginestra: “Noi rispettiamo il Nardò, come rispettiamo tutte le squadre. Ci sarà da sudare e da lottare. Faccio un appello ai nostri tifosi: fischiate al novantesimo e non prima. Le partite si giocano fino all’ultimo minuto e noi abbiamo bisogno della nostra gente, del nostro pubblico.“