Virtus Francavilla, Magrì: “Ho sensazioni positive, giocheremo per la C”
Le parole del presidente della Virtus Francavilla Antonio Magrì prima dell’esordio in Serie D
La rinnovata Virtus Francavilla di Antonio Magrì è pronta per l’esordio in Serie D. La società pugliese dopo la retrocessione in Serie C ha voluto allestire un organico forte per la categoria e insieme a Casarano e Fidelis Andria è tra le principali favorite nel girone H.
Virtus Francavilla, Magrì:
Ecco le parole del numero uno della società al nuovo quotidiano della Puglia: “Le sensazioni alla vigilia sono molto positive perchè nel precampionato la squadra ha dimostrato di avere già una buona intesa e impostazione di gioco positiva e di impatto. Per questo possiamo disputare un campionato importante , di vertice e lottare per vincerlo, anche se ci sono squadre forti come il Casarano che è costruito per vincerlo ma ci sono società importanti come Andria, Nocerina e Martina“.
Continua: “Non sempre chi investe vince, il calcio è un gioco complesso e sono certo che possiamo giocarcela con tutte anche con quelle molto attrezzate“. Infine un paragone con la D di dieci anni fa: “Questa D è molto diversa, quest’anno è molto più competitiva, quest’anno ci sono tanti derby e squadre che hanno investito“, chiude il presidente Antonio Magrì.