Virtus Francavilla, Montervino sul mercato: “Faremo altri due o tre colpi”
Il direttore sportivo della Virtus Francavilla spiega la situazione del club sul mercato
Non è mai facile ripartire in seguito a una retrocessione, specialmente nel caso della Virtus Francavilla che ha subito un’autentica beffa negli ultimi minuti della sfida play-out della passata stagione contro il Monopoli. Oggi il club ha intenzione di dar filo da torcere alle corazzate del girone H per ritornare al più presto tra i professionisti.
I biancazzurri sono stati catapultati in uno dei gironi più complessi dell’intera Serie D, a causa della presenza di piazze molto calde dal punto di vista del tifo, e di autentiche corazzate a livello tecnico. Casarano e Fidelis Andria, infatti, sono state le due regine dell’intera sessione estiva di calciomercato della categoria assicurandosi le prestazioni di alcuni dei migliori calciatori della passata stagione.
Nonostante questo, però, il ds Montervino è sembrato molto sereno nell’intervista rilasciata ai microfoni di Antenna Sud nell’edizione di “Speciale Calciomercato”, confermando le grandi ambizioni della società e dando importanti segnali sui prossimi movimenti di mercato de biancazzurri.
Il direttore dei biancazzurri ha espressamente confermato la necessità di ulteriori 2 o 3 colpi per completare la rosa, definendola già estremamente competitiva e quasi pronta per impensierire i sogni promozione delle contendenti.
Virtus Francavilla, Montervino: “Mancano ancora 2-3 colpi, ma non abbiamo fretta”
Il direttore sportivo della Virtus Francavilla Francesco Montervino è intervenuto in occasione dell’ultima puntata di Speciale Calciomercato facendo un punto sul mercato dei biancazzurri: “L’ultimo arrivo è quelli di Giovanni Errico, calciatore molto sottovalutato che completa il nostro reparto difensivo. La squadra è completa all’85%, mancano ancora due o tre colpi, ma non abbiamo fretta”.
Montervino ha poi continuato: “Vogliamo consegnare al nostro allenatore una rosa piena di calciatori duttili, affinché possa non dare riferimenti chiari alle squadre avversarie. Abbiamo degli under molto interessanti. Le dirette concorrenti? Hanno il portafoglio facile, ma noi non siamo disposti a fare aste. Nei dilettanti non si possono strapagare alcuni giocatori, questo è il nostro modus operandi”.