Home » Virtus Francavilla-Palmese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Virtus Francavilla-Palmese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fasano Virtus Francavilla dove vedere tv streaming

Credits photo: pagina Facebook Virtus Francavilla

Virtus Francavilla-Palmese dove vedere in tv e streaming: tutte le informazioni della gara nel girone H di Serie D

Dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sfida tra Francavilla Palmese valida per la nuova giornata del campionato di Serie D del girone H andrà in scena domenica 20 ottobre alle ore 15:00.

Gara importantissima per entrambe le squadre che, seppur con obiettivi differenti, cercheranno i tre punti per proseguire il campionato con più fiducia.

La capolista Francavilla, da ormai diverse giornate, si scontra con la quarta classificata Palmese, a pari punti con Matera e Casarano. Soltanto quattro sono le distanze che dividono le due società.

Sicuramente, quindi, un match molto interessante quello che vedremo questa domenica. Da una parte i biancoazzurri, con sette successi tra campionato e Coppa Italia impreziositi da tanti gol segnati e una difesa in grande forma. Dall’altra i rossoneri, in grande forma ma reduci dal pareggio per 1-1 con il Brindisi. Dopo l’impresa salvezza della scorsa stagione, la squadra di Grimaldi ha senza dubbio cominciato nel modo giusto.

Virtus Francavilla-Palmese, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Francavilla e Palmese? La sfida del girone H di Serie D – in programma domenica 20 settembre alle ore 15:00 – verrà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale della Virtus Francavilla (VFC Web TV) effettuando un pagamento dell’importo di 5,00€.

Brindisi-Palmese dove vedere tv streaming

Come arrivano le squadre

La Virtus Francavilla sta conducendo un campionato incredibile: 19 reti segnate e appena 3 subite, un successo dopo l’altro in campionato, più le due di fila in Coppa Italia. L’ultimo match dei biancazzurri, terminato 1-0 contro il Gravina, ha dimostrato che la squadra di Ciro Ginestra è anche capace di non perdere la concentrazione.

Anche la Palmese però non è da meno. I rossoneri stanno conducendo una bella stagione, con 13 gol segnati e 8 subiti e un quarto posto più che meritato.