Pasquetta non felice per Marco Bonura: l’ormai ex allenatore del Vivi Altotevere è stato infatti esonerato dalla società oggi, lunedì 1 aprile. Il Vivi Altotevere è al momento al quindicesimo posto, in piena zona playout, nel girone E di Serie D. La squadra toscana non vince da sei giornate, ha raccolto soltanto due punti in questo arco di tempo e soprattutto è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Poggibonsi. A prendere il suo posto sarà Fabio Catacchini, già allenatore della formazione Under 17 bianconera.
A comunicare l’esonero di Marco Bonura e contestualmente comunicare di aver affidato la panchina a Catacchini è stato lo stesso Altotevere sui propri canali social. Questa la nota: “La Società SSD Vivialtotevere Sansepolcro comunica di aver sollevato il responsabile tecnico della prima squadra Marco Bonura e il suo vice Massimo Pazzaglia dai rispettivi incarichi. La Società desidera ringraziare entrambi per il lavoro svolto in questi mesi al Sansepolcro e per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida dei bianconeri, augurando loro le migliori fortune per il futuro.
Contestualmente, il Sansepolcro comunica che la guida della prima squadra sarà affidata a Fabio Catacchini, allenatore della formazione Allievi Under 17 bianconera. Catacchini sarà affiancato nel ruolo di vice da Jody Zurli, tecnico della formazione Juniores Under 19. Confermati Massimo Prete e Fabio Cavargini nei rispettivi ruoli di preparatore dei portieri e preparatore atletico. A Fabio, Jody e a tutto lo staff tecnico, i migliori auguri di buon lavoro da parte della Società bianconera”.