La sfida tra Vivi Altotevere Sansepolcro e Poggibonsi si giocherà presso lo stadio Buitoni a porte aperte: è ufficiale. La società, nelle scorse ore, ha infatti reso “noto l’esito del reclamo inoltrato dal club alla Federazione a seguito del comunicato trasmesso dalla Lega Dilettanti lo scorso 12 marzo”.
Di seguito una prima parte del comunicato diramato dal club che milita nel girone E di Serie D. “La corte sportiva d’appello ha parzialmente accolto la richiesta della società, rideterminando la sanzione nella ammenda di € 1.500,00 con diffida e nella squalifica del campo di giuoco. per una gara effettiva – campo neutro – porte chiuse. con decorrenza immediata.
In virtù della sentenza emessa, la partita di campionato contro il Poggibonsi, in programma il prossimo 28 marzo, si giocherà regolarmente presso lo stadio Buitoni, a porte aperte“.
Riaperte in maniera anticipata le porte dello stadio. “Preso atto del nuovo provvedimento, accogliamo positivamente la possibilità di. riaprire anticipatamente le porte del nostro stadio alla nostra tifoseria e a tutti coloro che in questi ultimi giorni. e in particolare alla vigilia di un impegno cruciale per il prosieguo del campionato, hanno fatto sentire la propria vicinanza, seguendo e sostenendo la squadra.
La società Vivi Altotevere Sansepolcro si impegna a fare tutto il possibile per garantire. il rispetto delle norme e delle regole, promuovendo una sana e leale pratica sportiva. Continueremo a lavorare con determinazione e professionalità per ottenere i risultati che tutti noi desideriamo.
Tutti insieme andiamo avanti, per i colori bianconeri”.