Vogherese, esonerato l’allenatore Carlo Mandola
Ultim’ora in casa Vogherese. I rossoneri, tramite comunicato ufficiale, hanno reso noto l’esonero dell’ormai ex allenatore, Carlo Mandola.
Il club neopromosso – attualmente a quota tre punti nel girone A – sarà affidato, almeno per la trasferta ad Alba, ad Augusto De Bartolo.
Il comunicato del club
“COMUNICATO UFFICIALE: 𝐀𝐕𝐂 𝐕𝐨𝐠𝐡𝐞𝐫𝐞𝐬𝐞 𝟏𝟗𝟏𝟗 rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Carlo Mandola. A mister Mandola vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo 𝐀𝐕𝐂 𝐕𝐨𝐠𝐡𝐞𝐫𝐞𝐬𝐞 𝟏𝟗𝟏𝟗 augura al tecnico le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale.
In vista della delicata trasferta di Alba, la guida della squadra è stata affidata ad Augusto De Bartolo”.
Vogherese, l’inizio di campionato sotto la guida di Mandola
Tre partite, una vittoria (a tavolino) e due sconfitte. Questo il bilancio dell’inizio di campionato della Vogherese. Carlo Mandola non è riuscito a lasciare il segno come avrebbe voluto.
L’esordio in Serie D ha portato ad un pareggio contro il Ligorna, successivamente trasformata in una vittoria a tavolino.
Nella seconda e nella terza giornata, invece, sono arrivati zero punti. Due sconfitte rispettivamente contro Fezzanese, per 4-1 e contro Sanremese, terminata 1-2 in favore degli ospiti.