Home » Vogherese, il Ds Rino D’Agnelli: “Perso il primo grado del ricorso, ma non ci arrendiamo”

Vogherese, il Ds Rino D’Agnelli: “Perso il primo grado del ricorso, ma non ci arrendiamo”

Vogherese Rino D'Agnelli

Le dichiarazioni del Direttore Sportivo della Vogherese Rino D’Agnelli rilasciate ai nostri microfoni, tra mercato e ricorso per l’episodio di Borgaro

Il calciomercato di gennaio sta vivendo le sue battute finali in queste ultime ore. La redazione di SerieD24.com per raccontarvi, minuto per minuto, le ultime vicende di mercato è presente all’hotel Sheraton di Milano. Qua ha rilasciato una breve intervista il Ds della Vogherese Rino D’Agnelli.

Diversi i temi affrontati dal direttore. Dal mercato del club lombardo per arrivare al famoso caso che aveva tenuto banco nelle scorse settimane riguardante il match che i rossoneri avevano giocato contro il Borgaro.

La Vogherese alcune settimane fa aveva presentato un ricorso in seguito al match valido per la seconda giornata del girone di ritorno perso per 2 a 1 contro il Borgaro Nobis, invocando irregolarità evidenti ad un palo della porta durante la gara disputata mercoledì 15 gennaio.

La partita è stata posta sotto l’osservazione del Giudice Sportivo a causa di un’anomalia su una delle due porte di gioco del campo di Borgaro Torinese. Tuttavia, il primo ricorso presentato dai rossoneri non ha portato i frutti sperati, ma come emerge dalla parole di D’Agnelli, il club sembra intenzionato a non arrendersi.

Vogherese Zoppi

D’Agnelli: “Contro il Borgaro irregolarità evidente, serve giustizia”

Queste le parole del direttore in merito al ricorso presentato qualche settimana fa: Abbiamo perso il primo grado del ricorso, ma questo non mi sorprende in quanto il primo grado si basa solo su quello che scrive l’arbitro.”

Ora puntiamo sul secondo grado, presenteremo tutto il materiale del caso, soprattutto video e foto. Mi auguro che i giudici vedendo tutto il materiale rivedano la loro posizione. Il palo era irregolare, ci sono delle regole e vanno rispettate se no si sfocia nell’anarchia.”

In ultimo il direttore si è soffermato sui movimenti di mercato della sua squadra. “Siamo alla ricerca di un attaccante che possa rimpolpare il nostro reparto offensivo. Qualcosa dovremmo riuscire a fare, stiamo provando a chiudere un attaccante svincolatosi da un club di Serie C.”