Vogherese, d’Agnelli: “Girone A? Tanta concorrenza ma vogliamo stupire”
L’intervista al ds della Vogherese a pochi giorni dal debutto contro il Varese
La Vogherese è tra le squadre più attive sul calciomercato del girone A, un organico composto da giovani promettenti che vogliono migliorare la classifica della scorsa annata (salvezza conquistata all’ultima giornata con il due a uno sul Ticino).
Sul calciomercato dei lombardi è intervenuto ai nostri microfoni il direttore sportivo del club Rino d’Agnelli allo Sheraton Hotel di Milano.
D’Agnelli: “Vogliamo migliorare lo scorso anno”
Ecco le dichiarazioni di d’Agnelli: “La squadra è completa, ma è ovvio che nelle ultime fasi del mercato si spera sempre in un occasione dell’ultimo minuto. Probabilmente ci manca ancora un under ma ora valuteremo qualsiasi profilo”.
Sull’obiettivo stagionale: “Fare meglio dello scorso non è difficile, ci siamo salvati all’ultimo e vogliamo assolutamente migliorare. Intanto dal punto di vista organizzativo e strutturale siamo migliorati e ci alleneremo all’Aldini Milano per tutto l’anno. Insomma, secondo me se partiamo con il punto giusto possiamo dire la nostra”.
Nel girone A ci sono tante squadre interessanti: “Il Vado con il mercato che ha fatto sarà assolutamente una delle protagoniste. La stessa cosa la devo dire del Varese, loro due insieme al NovaRomentin e Chisola sono tra le formazioni più attrezzate. Aggiungo anche il Ligorna, nessuno parla di loro ma possono stupire. Poi ci sono tante altre squadre, in cui spero possa rientrare la Vogherese, che possono stupire“.